---------------------------------------------------------------------------
Acquista Spazi Pubblicitari su questo Sito
info@opinioni.org - Tel.+39 3408526852
Acquista Spazi Pubblicitari su questo Sito
Associazione di Consumatori ed Utenti
Aiutaci a crescere puoi far parte del nostro grande progetto
info@opinioni.orgpresidente@opinioni.org
L'analisi dell'Ingv, possibili 'doppie' repliche - LEGGI
Sindaco Ussita, il nostro paese è finito - "Sono crollate parecchie case. Il nostro paese è finito". Lo ha detto il sindaco di Ussita, Giuliano Rinaldi, a Skytg24, in relazione all'ultima e più forte scossa di terremoto. Il sindaco ha affermato che "è crollata anche la facciata della chiesa" e che si è "spaccato il terreno. La frazione di Casali non la possiamo raggiungere". ''Grazie a Dio siamo riusciti a portare in salvo le due anziane che erano rimaste intrappolate nella loro abitazione, la cui facciata è crollata con le scosse di terremoto'' aggiunge il sindaco . ''Sono state portate via in ambulanza, ma dovrebbero essere in condizioni discrete''. A quanto risulta al sindaco non ci sarebbero feriti in paese.
A Camerino dopo la scossa delle 21:18 il campanile della chiesa di Santa Maria in Via, già danneggiata dal sisma del 24 agosto, è crollato su una palazzina. Lì si sta concentrando il lavoro dei vigili del fuoco, anche se non si pensa che ci fossero dentro delle persone. Lo ha reso noto l'ufficio stampa del Comune. Molte persone erano comunque fuori casa dopo la scossa precedente delle 19:11. Molti i crolli nel centro e nelle frazioni.
Ci sono 8 feriti lievi a Fabriano - A Fabriano, a causa del crollo di alcuni tramezzi in un palazzo di via Fratelli Latini ''ci sono 8 feriti, a quanto so contusi lievi''. Lo dice all'ANSA il sindaco di Fabriano Giancarlo Sagramola, che parla anche di ''alcune abitazioni inagibili'' e sta organizzando i punti di accoglienza dopo le due scosse di magnitudo 5.4 e 5.9 di oggi. ''Apriremo il PalaGuerrieri, il PalaFermi e il PalaCesari, in modo da accogliere le persone che hanno paura a dormire nelle loro case''. Verifiche sono in corso in tutte le frazioni, e domani le scuole resteranno chiuse
Inserisci il tuo Banner
Tel.+39 3408526852
https://www.ferrari.com./it-IT
Inserisci il tuo Banner
Tel.+39 3408526852