UNHCR

http://www.unhcr.org/

 

---------------------------------------------------------------------------

 

Acquista Spazi Pubblicitari su questo Sito


Risultati immagini per tecnologia del futuro 2050

info@opinioni.org - Tel.+39 3408526852

 

 

 

Acquista Spazi Pubblicitari su questo Sito

 

 

 

Consumer Association

Associazione di Consumatori ed Utenti

Aiutaci a crescere  puoi far parte del nostro grande progetto

 

 

 

info@opinioni.org
presidente@opinioni.org

 

 

 

sambuca

 

 

 

Il meteo

                      www.ilmeteo.it/

 

Prenota le tue vacanze in Sardegna nell'estate 2020

                         www.ilmeteo.it/

 

 

 

 

Eutanasia, morto dj Fabo.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

'Dj Fabo e' morto alle 11,40, ha scelto di andarsene rispettando le regole, di un paese che non e' il suo''.La clinica Dignitas di Forck (ANSA) A dare la notizia è Marco Cappato sul suo profilo Facebook. Nella struttura svizzera dove Fabiano è morto - la clinica Dignitas di Forck - ci sono la mamma, la fidanzata e alcuni amici.

Cappato, domani andrò ad autodenunciarmi - "Al mio rientro in Italia, nella giornata di domani, andrò ad autodenunciarmi, dando conto dei miei atti e assumendomene tutte le responsabilità". Lo ha detto Marco Cappato all'ANSA. Il reato che si configurerebbe sarebbe quello di 'aiuto al suicidio', ha detto. Cappato, dell'Associazione Luca Coscioni, ha accompagnato Dj Fabo in Svizzera per ottenere il suicidio assistito in una clinica specializzata.

Dj Fabo "ha morso un pulsante per attivare l'immissione del farmaco letale: era mUn frame tratto dal Videoappello di Fabiano Antoniani (dj Fabo) al presidente della Repubblica per EutanaSiaLegale.it © ANSAolto in ansia perche' temeva, non vedendo il pulsante essendo cieco, di non riuscirci. Poi però ha anche scherzato". A raccontare all'ANSA gli ultimi momenti di vita del Dj Fabo, che ha ottenuto il suicidio assistita in una clinica svizzera, è Marco Cappato dell'Associazione Coscioni, che ha accompagnato Fabo in questo suo ultimo viaggio.

Il giovane, cieco e tetraplegico dal 2014 a causa di un incidente stradale, ha anche scherzato poco prima di dare avvio alla procedura: "E se non ci riesco? Vorrà dire - ha detto Dj Fabo, come racconta Cappato - che tornerò a casa portando un po' di yogurt, visto che qui in Svizzera è molto più buono". Appena terminate le procedure preliminari però, ha proseguito Cappato, "Dj Fabo ha voluto procedere subito, ha voluto farlo subito senza esitare".

Dj Fabo agli amici, 'fatemi un favore,mettete sempre cinture' - "Non prendetemi per scemo ma devo chiedervi un favore: mettete sempre le cinture. Non potete farmi un favore più grande". Sono le parole che Dj Fabo ha detto ai tre amici che lo hanno accompagnato nella clinica svizzera dove ha ottenuto il suicidio assistito e che sono rimasti con lui fino alla fine. Lo riferisce all'ANSA Marco Cappato, dell'Associazione Coscioni, che ha seguito ed accompagnato Dj Fabo nella clinica oltralpe. Dj Fabo è rimasto cieco e tetraplegico dopo un grave incidente stradale nel 2014. Il giovane, racconta Cappato, "ha pronunciato queste parole da solo, senza aiuti. Ha trascorso i suoi ultimi momenti in vita con gli amici ed i familiari più stretti. Fino a poco prima che ci lasciassimo - afferma Cappato - ha continuato a ringraziarmi".

Risultati immagini per foto bevanda redbull

 

Risultati immagini per tecnologia del futuro 2050

Inserisci il tuo Banner

Tel.+39 3408526852

 

https://www.ferrari.com./it-IT

 

Risultati immagini per foto ragazze moto 2017

 

 

 

 

 

Risultati immagini per foto ragazze moto 2017

 

 

 

 

 

 

http://www.coca-cola.it/

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per foto donald trump presidente

Risultati immagini per foto ragazze moto harley davinson

 

http://www.ducati.com/

Inserisci il tuo Banner

Tel.+39 3408526852

 Red Bull Energy Drink Lattina

Visite agli articoli
3256692
Copyright © 2024 ASSOCIAZIONE CONSUMATORI. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.