Sagra del Peperone di Carmagnola

  • Stampa
Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Per dieci giorni, da venerdì 29 agosto a domenica 7 settembre, il Comune di Carmagnola delizierà i visitatori con numerosi piatti tipici del territorio, incontri a tema, concerti con diversi gruppi musicali, il raduno nazionale in Vespa e quello di Auto Moto Storiche, camminate alla scoperta di Carmagnola, cabaret con artisti di Zelig, spettacoli teatrali e tanto altro ancora

Da non perdere alcuni appuntamenti tradizionali come la sfilata in maschera guidata da Re Peperone e la Bela Povronera, il Concorso del Peperone.
In programma anche tanto sport, gare di scacchi, le emozioni della "Cena con delitto", mostre artistiche, solidarietà... e tutto ruota intorno al grande protagonista della straordinaria sagra, il Peperone.
Gli organizzatori raccomandano i visitatori che giungeranno a Carmagnola di usufruire dei tanti punti raccolta rifiuti, in modo tale da sostenere il carattere ecosostenibile della manifestazione.
L'apertura al pubblico, dal 29 agosto al 7 settembre, sarà regolata secondo i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 19 alle 24, sabato dalle 16 alle 24, domenica dalle 10 alle 24.