UNHCR

http://www.unhcr.org/

 

---------------------------------------------------------------------------

 

Acquista Spazi Pubblicitari su questo Sito


Risultati immagini per tecnologia del futuro 2050

info@opinioni.org - Tel.+39 3408526852

 

 

 

Acquista Spazi Pubblicitari su questo Sito

 

 

 

Consumer Association

Associazione di Consumatori ed Utenti

Aiutaci a crescere  puoi far parte del nostro grande progetto

 

 

 

info@opinioni.org
presidente@opinioni.org

 

 

 

sambuca

 

 

 

Il meteo

                      www.ilmeteo.it/

 

Prenota le tue vacanze in Sardegna nell'estate 2020

                         www.ilmeteo.it/

 

 

 

 

Torino: procura, inchiesta per lesioni plurime

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

E' stato aperto per lesioni plurime "anche gravissime" un procedimento penale, in procura a Torino, su quanto avvenuto sabato sera in piazza San Carlo. L'iniziativa fa seguito a una informativa della Digos . Il fascicolo è a carico di ignoti. Riguarda anche possibili "omissioni" il procedimento avviato formalmente dalla procura di Torino. Il titolo di reato si riferisce anche al comma 2 dell'articolo 40 del codice penale, in base al quale "non impedire un evento che sia ha l'obbligo giuridico di impedire equivale a cagionarlo".Torino © ANSA

La sindaca di Torino, Chiara Appendino, ha riferito in Consiglio comunale sui fatti di piazza San Carlo: "I fatti di piazza San Carlo di sabato sera ci hanno profondamente colpito - ha detto -, non solamente perché un momento di festa si è trasformato in terrore e sofferenza, ma perché la ragione, che in un primo momento era stata ricondotta a degli atti scellerati di pochi incoscienti perpetrati in un clima di incertezza globale, ora resta ancora ignota".

La piaga dei venditori abusivi "è un grave problema che può essere affrontato solo grazie a ulteriori azioni di prevenzione e repressione, che devono necessariamente essere condivise da tutte le forze dell'ordine", ha detto ancora Chiara Appendino. "Solo in questo modo pensiamo - ha aggiunto - che il fenomeno possa essere definitivamente arginato".

Il Comune di Torino "sta valutando l'ipotesi di autorizzare in sede di Comitato Provinciale per la Sicurezza tutte quelle manifestazioni di piazza che per le loro caratteristiche possono costituire un luogo nel quale possa generarsi un pericolo per la sicurezza e, dunque, in quella sede valutare eventuali prescrizioni aggiuntive necessarie", ha detto ancora la sindaca di Torino nelle comunicazioni al Consiglio comunale.

"Pur non volendo per alcun motivo rinunciare alla fruizione delle pubbliche piazze, sarà necessario tenere in considerazione l'utilizzo anche di altri luoghi consoni ad ospitare questo tipo di eventi": così la sindaca di Torino. "Gli organizzatori e, in questo caso, le società sportive interessate, che hanno fornito il medesimo supporto garantito negli eventi tenuti in passato, saranno coinvolti in questa analisi - ha aggiunto al riguardo - chiedendo loro la disponibilità anche degli impianti di loro proprietà".

Giovane a torso nudo voleva calmare folla - Voleva tranquillizzare la folla il giovane a torso nudo, lo zainetto sulle spalle, ascoltato dagli investigatori, e poi completamente scagionato, per i fatti di piazza Castello. Il goffo tentativo ripreso dalle telecamere aveva fatto pensare potesse essere stato lui a scatenare il panico. La visione integrale del filmato da parte degli inquirenti e l'interrogatorio, hanno appurato ben altra realtà. Il giovane, sempre secondo quanto si apprende da fonti investigative, era ubriaco e si vede piangere nel video abbracciato a un paio di amici.

Risultati immagini per foto bevanda redbull

 

Risultati immagini per tecnologia del futuro 2050

Inserisci il tuo Banner

Tel.+39 3408526852

 

https://www.ferrari.com./it-IT

 

Risultati immagini per foto ragazze moto 2017

 

 

 

 

 

Risultati immagini per foto ragazze moto 2017

 

 

 

 

 

 

http://www.coca-cola.it/

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per foto donald trump presidente

Risultati immagini per foto ragazze moto harley davinson

 

http://www.ducati.com/

Inserisci il tuo Banner

Tel.+39 3408526852

 Red Bull Energy Drink Lattina

Visite agli articoli
3250629
Copyright © 2024 ASSOCIAZIONE CONSUMATORI. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.