---------------------------------------------------------------------------
Acquista Spazi Pubblicitari su questo Sito
info@opinioni.org - Tel.+39 3408526852
Acquista Spazi Pubblicitari su questo Sito
Associazione di Consumatori ed Utenti
Aiutaci a crescere puoi far parte del nostro grande progetto
info@opinioni.orgpresidente@opinioni.org
Andrea Iannone ha vinto il Gp d'Austria, classe MotoGp. Il pilota del Team Ducati ha preceduto il compagno di scuderia Andrea Dovizioso.
Dietro i due piloti italiani la Yamaha Movistar di Jorge Lorenzo. Quarto posto per Valentino Rossi con la seconda Yamaha ufficiale. Solo quinta la Honda di Marc Marquez, leader del mondiale.
Warmp up nel segno della Ducati - Il pilota della Ducati Andrea Iannone è stato il più veloce nel warm up di questa mattina che precede il gp d'Austria di Motogp, decima prova del mondiale, in programma questo pomeriggio sul circuito di Spielberg. Il pilota della Ducati ha fatto anche oggi il miglior tempo in 1'23''953, dopo aver conquistato ieri la pole. (RISULTATI E CLASSIFICHE).
Jack Miller non correrà il Gp d'Austria. Il pilota australiano della Honda Estrella Galicia è caduto alla curva 8, durante il warm up della classe MotoGp. Miller è stato portato in elicottero nell'ospedale di Leoben, dove gli esami hanno rivelato una microfrattura alla sesta vertebra ed al polso destro. Il vincitore di Assen non sarà quindi al via sul Red Bull Ring ed è in dubbio anche per la prossima gara, a Brno (Repubblica Ceca).
Secondo tempo per l'altro pilota Ducati Andrea Dovizioso, staccato di appena 46 millesimi, poi Jorge Lorenzo a 433 millesimi, quindi Maverick Vinales del Team Suzuki a 468 millesimi, quinto Valentino Rossi su Yamaha a 533 millesimi dal battistrada. L'altro grande protagonista della sfida iridata Marc Marquez ha fatto il sesto tempo alle spalle di Rossi, distanziato di 579 millesimi da Iannone.
Prima fila tutta italiana - Andrea Iannone su Ducati parte in pole position davanti alla Yamaha di Valentino Rossi, staccato di 147 millesimi. Completa la prima fila tutta italiana la Ducati di Andrea Dovizioso (+0,156). Quarto tempo per lo spagnolo Jorge Lorenzo su Yamaha (+0,219) e quinto il connazionale Marc Marquez su Honda
Inserisci il tuo Banner
Tel.+39 3408526852
https://www.ferrari.com./it-IT
Inserisci il tuo Banner
Tel.+39 3408526852